La tradizione millenaria delle Tartare!

Leggerezza non significa rinunciare al gusto o alla possibilità di rinfrancare il palato e la vista con qualcosa di bello da vedere e buono da mangiare.
In fondo, la fantasia serve a creare cose meravigliose, ed abbinare gusti unici per inventare nuovi sapori.
Delle tartare ne abbiamo sentito parlare fin dai tempi antichi, dal popolo dei Tartari, un popolo di guerrieri abituati a spostarsi continuamente e viaggiare molto.
Non avendo tempo per cucinare, dovevano ottimizzare i tempi di preparazione di ciò che riuscivano a cacciare e pescare. Si inventarono quindi di trasportare le carni sotto le selle dei loro cavalli: così facendo, le lunghe galoppate permettevano la macinazione della carne che, quando i guerrieri si fermavano per una sosta, era già pronta al consumo.
Anche alla Bottega vogliamo rendere il nostro omaggio a questa tradizione millenaria.
Tra le tante novità del locale di Viale Dante, 245 a Riccione,  puoi trovare anche le tartare di pesce: Salmone Norvegese e Tonno Pinne Gialle
Due piatti fatti di ingredienti semplici, ma dalla qualità e dal gusto indiscussi. Pesce appena pescato e lavorato sul momento, per preservare tutto il gusto e farti provare un’esperienza irripetibile.
A volte basta un tocco, un accento di gusto e perfezione, per impreziosire un piatto fatto di ingredienti semplici.
A volte basta il tocco della Bottega.
Prenota subito la tua Tartare di pesce fresco: chiama il numero 338-3438447. E vieni a trovarci, siamo a Riccione, in viale Dante, 245/A, a pochi passi dal mare!