LASCIAMO CHE SIATE VOI A PARLARE DI NOI

Vorremmo davvero ringraziare tutti i nostri amici della Bottega del Pesce che ci sono venuti a trovare e che con le loro recensioni stanno contribuendo al nostro successo!!!

Sì perchè il nostro successo è leggere ciò che ci eravamo prefissati come obiettivo iniziale, scritto proprio da voi!!!

Ad esempio VIAGGIATORI23, a Settembre scrive questo:

“Ci siamo stati a cena per due sere, la prima attirati dal locale (bello, curato, pulito…che dire, invitante) ed aiutati dalla consultazione del sito internet, a nostro parere ben fatto e che non lascia spazio a sorprese inaspettate, la seconda volta ci siamo tornati…beh potete immaginare il perché. Le aspettative erano alte, nonostante ciò, dovendo essere sinceri, le hanno superate. Non solo perché hanno dimostrato di utilizzare del pesce di ottima qualità e di saperlo trattare, ma si sono dimostrati bravi anche nelle proposte del pane utilizzato per i panini in menù (a mio modesto parere “divini”). Il panino “divino” appunto è assolutamente da provare, così come il polpo verace cbt, servito su letto di patata americana e patata viola è ancora la soppressata di seppie ed il panino con tonno rosso e la sua salsa segreta, per non parlare delle arancine tonno e cipolla e quella al nero di seppia e gamberetti. Però torneremo a provare anche tutto il resto.
Infine tengo ad aggiungere che il proprietario, attento e disponibile, tiene ad offrire ai clienti un ambiente sereno, così come i suoi collaboratori che sono stati gentili e cortesi, regalandoci, come ho scritto nel titolo, un’esperienza favolosa.”

 

Dobbiamo dire che da quando è nata La Bottega del Pesce abbiamo ricevuto praticamente solo complimenti e questo ci rende davvero molto orgogliosi!!!

Pui guardare tutte le recensioni che riceviamo direttamente CLIKKANDO QUI

Seguendoci sui Social alle pagine ufficiali FACEBOOK e INSTAGRAM troverai moltissime foto che condividono direttamente i nostri ospiti. Foto vere e non ritoccate solo per apparire come in molti fanno!!!

 

Se ancora non sei venuto a trovarci cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo QUI