A casa tua come in Bottega: metti alla prova i nostri nuovi “scrigni del tesoro”

Fin da quando abbiamo aperto la Bottega, il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di ridefinire il concetto di ristorazione.

Creare un nuovo concetto di locale, prendendo spunto da quello che ci hanno insegnato i nostri nonni e i nostri genitori.

Senza guardare alle grandi catene industriali, come scimmiottano i troppi locali tutti uguali.

Noi abbiamo scelto di guardare al passato. Alla tradizione italiana fatta di gesti che hanno segnato un’intera generazione.

E lo abbiamo fatto fin nei minimi dettagli.

L’accoglienza delle persone che entrano in Bottega, prima di tutto: Appena ti siedi al tavolo, le nostre ragazze sono già da te con un piccolo vassoio di antipasti. Sempre diversi. Sempre Gratis.

I prodotti freschi poi… Quando si voleva davvero mangiare bene, la bottega era l’unico posto in cui andare. Uova del contadino, pesce del pescatore, formaggi freschi, preparati di carne fatti in casa.

Oggi come allora, la vera bontà stava nei prodotti freschi della bottega di quartiere.

Oggi come allora, alla Bottega del Pesce ci impegniamo a servire solo prodotti di altissima qualità, pesce che si scioglie in bocca, frutta e insalate fresche, dessert sempre e solo artigianali.

…in questo periodo difficile dove siamo costretti in casa da qualcosa di più grande di tutti noi, abbiamo creato degli speciali contenitori, i nostri scrigni del tesoro, all’interno dei quali possiamo consegnarti, comodamente a domicilio, qualsiasi nostro piatto a menù, dalle insalate ai gamberi di mazara, dalle tartare ai piatti più elaborati.

Un periodo storico come questo avrebbe piegato anche la più ferrea delle volontà. Avremmo potuto accettare passivamente tutto ed aspettare di riaprire il nostro locale, chissà quando.

Ma a noi questo proprio non andava giù.

Volevamo continuare ad essere al fianco delle persone, al fianco dei clienti, al fianco di chiunque ci voglia dare fiducia. Avremmo potuto abbassare i nostri standard, ridurre il nostro menù e consegnare solo qualche panino, come stanno facendo le maggiori catene di fast food americane.

Ma, se ci conosci, sai che non potevamo ridurci a tanto, non potevamo deludere tutte quelle persone che, grazie a noi, hanno ritrovato gli antichi piaceri del buon cibo, quello buono davvero.

Per questo motivo, in questo periodo difficile dove siamo costretti in casa da qualcosa di più grande di tutti noi, abbiamo creato degli speciali contenitori, i nostri scrigni del tesoro, all’interno dei quali possiamo consegnarti, comodamente a domicilio, qualsiasi nostro piatto a menù, dalle insalate ai gamberi di mazara, dalle tartare ai piatti più elaborati.

Ordina qualsiasi piatto dalla Bottega, un panino, una tartare, un dolce, e ti arriverà a casa come appena fatto, chiuso nei nostri speciali imballi isolanti che proteggono i nostri piatti da umidità e qualsiasi agente esterno.

Dei veri e propri scrigni del tesoro, scelti per mantenere intatto il sapore e il profumo di ogni tuo piatto, proprio come in Bottega.

Vuoi metterci alla prova?

Ordina subito qualsiasi piatto del menù e potrai toccare con mano e godere dei sapori del nostro miglior fornitore: il mare!