Il San Valentino della Bottega

San Valentino è vicino…  

Festeggiarlo quest’anno potrebbe richiedere un bel po’ di creatività.  

Le cene a lume di candela in ristorante sono ancora off-limits.  

Le porte di cinema e teatri sono ancora chiuse.  

Di andare a cena fuori poi non se ne parla: Il clima è sicuramente molto gradevole, ideale per un’uscita insieme. Ma il coprifuoco purtroppo, ci costringe a casa presto. 

Allora come fare per renderla una giornata più magica delle altre? 

Niente paura. Alla Bottega del Pesce abbiamo pensato anche a questo.  

Una soluzione perfetta per una giornata speciale. Anzi, due, per non farti mancare niente! 

 

 

 

 

Prenota un tavolo  nel giorno che preferisci alla Bottega del Pesce, in Viale Dante 232/C a Riccione. Abbiamo preparato un’atmosfera unica, tutta per voi! 

 

 

 

 

Oppure componi il tuo menù delivery  da condividere con chi vuoi, da regalare o da regalarti, anche a distanza. Tante sorprese ti aspettano! 

 

 

Scegli se festeggiare sabato 13 febbraio o domenica 14 febbraio: la special delivery è disponibile entrambi i giorni! Puoi scegliere online e richiedere la consegna a casa tua.  

Stuzzica il palato della tua dolce metà: potrete gustare insieme tutto il buono del mare e del pesce freschissimo, impreziosito da note fruttate e speziate, sensuali marinature e condimenti afrodisiaci, comodamente serviti in Bottega. Oppure direttamente a casa.

E non è finita: Vuoi stupire il tuo amato o la tua amata con una sorpresa? Chiamaci al 338.3438447 e prepareremo un regalo speciale! 

Prenota il tuo tavolo o la tua delivery per sabato 13 febbraio o per domenica 14 febbraio, e preparati a festeggiare il tuo San Valentino con gusto! 

In ogni delivery riceverai un romantico omaggio!